Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Visita il Gers in Sud Ovest della Francia - vecchi villaggi tradizionali

Foto di Francia

17/11/16

L'antico borgo di Sarrant Gers

Gers si trova nella regione occitana del sud ovest della Francia. Il suo nome è legato a Gers fiume che passa attraverso di essa. Come tutti i dipartimenti francesi, i Gers è stato istituito nel 1790 subito dopo la rivoluzione francese del 1789. Quando si visita Gers, scoprire i paesaggi particolarmente collinare e verde. Molti villaggi e le città tradizionali punteggiano. Tra i più famosi vedere Auch, Blaziert, Ongrin, la fortificata di Montreal del Gers e il bellissimo borgo di Sarrant.

Il Gers è un dipartimento rurale. La sua popolazione è variata nel tempo. A metà del 19 ° secolo, ci sono stati circa 314 000 abitanti; oggi a malapena in considerazione 190 000. L'impatto della migrazione rurale-urbana è stato importante.

L'antico borgo di Sarrant Gers

Vecchia via Sarrant

Se l'intero villaggio di Sarrant è costruito in un cerchio intorno alla vecchia chiesa, potrete scoprire durante le vostre passeggiate stradine fiancheggiate da case colorate. Il comune ha installato vecchie panchine in pietra che permettono il villaggio di Sarrant mantenendo il suo fascino antico. Questo borgo ha conservato la sua ricchezza medievale in particolare, con le sue case in legno e pietra.

Vecchia via Sarrant

Foto di Sarrant

Nel 16 ° secolo, il villaggio di Sarrant è divisa in due: il centro del paese, intorno alla chiesa che comprennait 400 abitanti che erano le persone ei luoghi più importanti nelle vicinanze dove ha vissuto la maggior parte della popolazione. Un assaggio delle nostre città di oggi. Durante la vostra visita sarete stupiti dalla tranquillità in Sarrant. Rimane attualmente molto pochi abitanti e molte case sono in vendita.

Tuttavia, il comune sta ora cercando di far rivivere la città ripristinando vecchie case e lo sviluppo del turismo e delle scuole visite.

Foto di Sarrant

Residente di Sarrant

Il villaggio di Sarrant ha subito significativi cambiamenti demografici. Nel 19 ° secolo il paese aveva più di 2 000 persone, solo ora 400. Durante la mia visita a questo villaggio che ho incontrato un solo abitante. La vita nel villaggio è difficile per un contemporaneo: poche persone e di intrattenimento, gli inverni difficili ma le estati piacevoli.

Sarrant classificato tra i più bei villaggi di Francia è davvero da scoprire. Questo è un buon modo per visitare i Gers. Buona visita. (© Immagini )

Residente di Sarrant

Molte altre immagini >>>