Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Visita del villaggio di Soreze - Foto di Soreze

Foto di Francia

20/11/16

Immagini di Soreze

Sorèze si trova nel dipartimento del Tarn vicino al villaggio di Revel. Sorèze è un piccolo villaggio costruito intorno a un enorme abbazia che serviva anche come una scuola. Questo villaggio non fa parte dell'associazione dei più bei villaggi di Francia. Eppure vale la pena una visita. Quando sono arrivato nel 2016, un importante lavoro di restauro era in corso. Intere strade sono stati riabilitati e trasformati in strada pedonale. Il villaggio si trova sulla strada per strada San Giacomo di Compostela e permette molte fermate popolari per gli escursionisti.

Propongo nelle seguenti foto di un bel giro del villaggio di Sorèze.

Immagini di Soreze

Vecchia via a Sorèze

Quando si cammina per le strade di Sorèze, si scopre vecchie stradine e vicoli. La strada è fatto di terra e case alte di 2 piani sono in pietra. Molte case sono coperti da edera. Le case del centro storico del paese sono in legno incorniciata. Vediamo anche oggi le tracce delle antiche botteghe del mondo.

Vecchia via a Sorèze

Campanile di San Martino Soreze

Il campanile di San Martino è la testimonianza del passato religioso del villaggio di Sorèze. Il campanile era parte della chiesa parrocchiale del paese. L'edificio risale al 15 ° secolo, ma le guerre di religione del 16 ° secolo ha generato la distruzione diffusa la cui chiesa. E 'possibile visitare la torre e hanno una splendida vista del villaggio di Sorèze e la campagna circostante.

Il campanile è massiccia e gotico. Sulla sua facciata principale si trova rinforzi che conferiscono all'insieme un aspetto fortificato.

Campanile di San Martino Soreze

Chiesa di S. Martino di Soreze

La foto qui sotto mostra i resti del coro della chiesa parrocchiale di San Martino di Sorèze. Il set era in stile gotico, ma elementi romanici in esso integrato. Questo dà la chiesa un unico, architettura originale. La chiesa è stata costruita nei primi anni del 16 ° secolo, ma i protestanti durante le guerre di religione ha bruciato la chiesa.

Hanno lasciato intatto il coro della chiesa. Lavori di restauro maggiore ha avuto luogo nel 19 ° secolo. Il significato dei resti che vediamo oggi può immaginare quello che potrebbe essere la chiesa di San Martino. (© Immagini )

Chiesa di S. Martino di Soreze

Molte altre immagini >>>