Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Visita del centro storico di Belcastel - I più bei villaggi di Francia

Foto di Francia

14/11/16

Borgo medievale nel bordo Aveyron

Le banche Aveyron sono splendide. L'Aveyron è un affluente del fiume Tarn, che ha origine in Sévérac le Chateau. Lungo 290 km, che attraversa un panorama vario e valli e attraverso bei villaggi come Belcastel. Costruito in epoca medievale, il paese cadde in rovina con la partenza degli abitanti. E 'vero che la posizione ha reso le condizioni di vita difficili e piuttosto duro.

Nel 20 ° secolo, una grande società di catering Belcastel ha permesso di riconquistare la sua chiesa, il suo ponte di pietra e soprattutto il suo castello che domina la valle. Case che bodent Aveyron sono stati completamente restaurati.

Borgo medievale nel bordo Aveyron

Chiesa santa Madeleine Belcastel

La Chiesa di Belcastel è stato costruito nel 15 ° e completamente restaurato nel 20 ° secolo. E 'stato creato dal Signore Alzias Saunhac. Oggi, poco è ancora lì la sua tomba sormontata da un magnifico mentire. Pourres si vede anche un modo contemporaneo di croce su entrambi i lati della navata. La chiesa è in stile gotico del sud ed è composta da una sola navata con un enseble a croce latina.

Chiesa santa Madeleine Belcastel

Ponte di pietra a Belcastel

Il ponte medievale Belcastel 15 ° secolo. Lo dobbiamo al signore del maniero, Alzias di Saunhac. La sua funzione principale era quella di collegare le due sponde del Aveyron e rendere la vita più facile per i residenti. Questo è anche sulla sponda sinistra del fiume che è stato costruito dallo stesso Signore della chiesa di Sainte Madeleine che vediamo oggi. Questa chiesa è stata costruita allo stesso tempo. Questo è un maggiore ponte archi.

Gli archi sono archi e ponti di legno tardo Medioevo sono stati sostituiti da ponti in pietra. i primi sono stati spesso distrutti da un incendio o calamità naturali.

Ponte di pietra a Belcastel

Vecchie case di Belcastel

Dopo essere caduto in rovina a causa di esodo rurale e le difficili condizioni di vita, il villaggio di Belcastel è stata completamente restaurata nel corso del 20 ° secolo. Ora è possibile camminare per le strade e nei vicoli del borgo costruito su una montagna. La vegetazione è ovunque e la gente del posto hanno creato bellissimi piccoli giardini.

Dopo la sua classifica tra i più bei villaggi di Francia hotellières Belcastel ampliato le sue capacità con pensioni, un hotel di fascia alta, ristoranti e caffè. Un buon modo per godersi il villaggio e dintorni: trekking, canoa, kayak. Buon viaggio a Aveyron. (© Immagini )

Vecchie case di Belcastel

Molte altre immagini >>>