Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Villaggio di Sauveterre de Rouergue - un borgo medievale

Foto di Francia

11/11/16

Visita Sauveterre de Rouergue

Sauveterre si trova a circa 500 metri a trenta chilometri dalla città di Rodez. Classificato tra i più bei villaggi di Francia, questo è in realtà una casa di campagna che significa una nuova città. Il suo aspetto medievale è ancora molto presente, con le sue vecchie case e le dimensioni delle case in pietra a graticcio. Le strade sono strette e il tutto, costruito intorno alla piazza del paese è a scacchiera strutturato.

Economicamente il paese specializzata in posate. Questa pratica scomparve gradualmente. Tuttavia, ancora oggi si trova un Cutler che era anche migliore lavoratore in Francia. Vi invito a passeggiare nelle antiche strade medievali e godere dei pochi caffè installate sulla piazza centrale.

borgo medievale tradizionale in Francia - Sauveterre

Vecchia via Sauveterre de Rouergue

Vi invito a visitare il bellissimo villaggio di Sauveterre de Rouergue. La storia è un borgo medievale fondato da Guglielmo di Macon. Si tratta di una casa di campagna (nuova città nel Medioevo), che rappresenta il potere reale. Se gli inizi furono difficili nella misura in cui i funzionari locali mettere un freno allo sviluppo della casa di campagna, Sauveterre tolto fino al 16 ° secolo.

Oggi Sauveterre Rouergue classificato tra i più bei villaggi di Francia dall'associazione omonima. L'estate è piacevole: i vicoli conservano freschezza; l'inverno è più difficile. Ci sono oggi poche persone del villaggio e molto piccola animazione

Vecchia via Sauveterre de Rouergue

Casa in legno nel villaggio di Sauveterre de Rouergue

Visita del villaggio di Sauveterre de Rouergue è l'occasione per scoprire le vecchie case tradizionali. Molte case sono fatte di pietre, ma sono graticcio o con pannelli di legno. Scoprirete belle strade strette, che sono tutti dei pedoni. Al centro del paese è un luogo (grande rispetto alle dimensioni del paese). Sauveterre è una casa di campagna costruita nel Medioevo al 13 ° secolo.

Vi invito a scoprire molte più immagini dei più bei villaggi di Francia in Aveyron. Sauveterre con il più famoso è Najac, famosa soprattutto per la sua fortezza reale che domina la scena. Allo stesso modo Cordes nel Tarn è una meraviglia.

Casa in legno nel villaggio di Sauveterre de Rouergue

Centro del villaggio di Sauveterre

La vecchia piazza del paese di Sauveterre de Rouergue è fiancheggiata da case a 2 o 3 piani. Grandi aperture lasciano entrare la luce. Si tratta di una piazza rettangolare circondata da portici. Le volte sono bassi e piuttosto buio. Un buon modo per proteggere dal sole e calore in estate. Sembra che il paese ha sviluppato intorno a questo posto. La chiesa del villaggio è più eccentrica.

Sauveterre è composto principalmente di case in pietra. L'intero villaggio è monumentale rispetto alle sue dimensioni. Questo è un segno di ricchezza e potere maggiore. Oggi, come nella maggior parte dei villaggi di Francia, l'esodo rurale è costata molte persone in posti. (© Immagini )

Centro del villaggio di Sauveterre

Molte altre immagini >>>