Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Foto del bellissimo villaggio di Sarrant Gers - Foto di Sarrant

Foto di Francia

16/11/16

Visita il vecchio villaggio di Sarrant

Il villaggio di Sarrant è situato nel Gers classificato tra i più bei villaggi di Francia, l'associazione con lo stesso nome. Sarrant è una casa di campagna che significa che si tratta di una nuova città fondata nel Medioevo. Le case sono state create per far fronte con l'aumento della popolazione. Hanno avuto tre ruoli essenziali: economiche, politiche e religiose. Sarrant è stata fondata nel 1265, che corrisponde alla Carta doganale. Il piccolo borgo si trova a 45 minuti da Tolosa verso l'Occidente.

Vi invito nelle foto qui sotto per scoprire il bellissimo villaggio di Sarrant. La sua struttura è originale, perché il cielo, si vede che il villaggio è costruito attorno alla chiesa. A differenza di altre case che si estendono in lunghezza e che sono dominate da un castello come è il caso o Najac Belcastel, Sarrant ha una forma concentrica.

Visita il vecchio villaggio di Sarrant

Vecchio villaggio di Sarrant

La foto qui sotto è stato al centro del villaggio di Sarrant. Sulla destra, si vedono le mura della vecchia chiesa il cui campanile domina il borgo e sulla sinistra, le vecchie case tradizionali. A differenza di altri villaggi nel sud-ovest, la pietra conserva la sua non apparente. Le pareti, il suo colorato ricoperti da un rivestimento che protegge la casa. Naturalmente, ci sono anche belle case in legno e a graticcio. L'intero villaggio è pedonale, che è una vera felicità.

Vecchio villaggio di Sarrant

Vecchia chiesa di Saint Vincent Sarrant

Come specificato in precedenza, il villaggio di Sarrant stato costruito interamente intorno alla chiesa. Le strade formano un cerchio. Il campanile della chiesa che vediamo qui di seguito è parte della chiesa di St. Vincent. E 'stato costruito nel 14 ° secolo. E 'stato ricostruito più volte, soprattutto nel 17 ° secolo. DPIPWE il campanile del 19 ° secolo. Nonostante i cambiamenti e le aggiunte, la chiesa di San Vincenzo appare armonioso.

La chiesa è costruita in stile gotico del sud. L'imponente chiesa contrasta con la dimensione del villaggio. Ma non essere scambiato, il paese ha ospitato più di 2000 persone in tempi più propizi.

Vecchia chiesa di Saint Vincent Sarrant

Vecchie case di Sarrant

Il villaggio di Sarrant è un borgo medievale. Oggi troviamo ancora molto vecchie case a graticcio con muri fatiscenti e non restaurato. Dà l'anima ai luoghi e il fascino. A differenza di altri villaggi antichi completamente restaurati, Sarrant mantenuto un look autentico.

Per godere la scena, vi invito a venire la mattina presto. Il paese si sveglia, si incontrano alcune persone (rimane quasi n'e più: Sarrant ora ha solo 400 abitanti). Di tanto in tanto si incontra un cane. In breve, si può sentire l'impatto dell'esodo rurale. (© Immagini )

Vecchie case di Sarrant

Molte altre immagini >>>