Fotografie - Viaggi - Infos - Germania

Seguire fotografie sui social network

Villaggio medievale in Germania - Bernkastel - Kues

Foto di Germania

25/11/16

case in legno nel villaggio di Bernkastel Kues

Quando si cammina nel centro storico del borgo medievale di Bernkastel Kues, vedrete belle case a graticcio. Arancione e rosso sono i colori dominanti. Alcune case risalgono al 15 ° secolo. Sono stati perfettamente restaurati.

Case in legno nel villaggio di Bernkastel Kues

Vecchia strada a Bernkastel Kues

In Germania occidentale, nella Renania-Palatinato, è il villaggio Bernkastel-Kues. Scoprirete strade tradizionali vecchie case a graticcio medievali. Questo villaggio è noto per i suoi numerosi vigneti che lo circondano. Il vino di Bernkastel-Kues è conosciuto in tutta la Germania e all'estero.

Vecchia strada a Bernkastel Kues

Piazza del mercato di Bernkastel-Kues

Questo mercato è il centro del paese. E 'circondato da case a graticcio, alcuni risalenti al 16 ° secolo. Al centro si trova la fontana di San Michele, risalente al 17 ° secolo. Il mercato di Natale si svolge in questa piazza. Si può bere un caffè, una birra o mangiare un gelato.

Piazza del mercato di Bernkastel-Kues

Villaggio in Renania Palatinato

Renania Palatinato situato ad ovest della Germania ha bei villaggi lungo la Mosella. Bernkastel Kues la pena dare un'occhiata, vedere un week-end. Scoprirete strade acciottolate, numerosi caffè e ristoranti, meravigliosi case in legno e un vecchio castello medievale nelle colline del paese. (© Immagini )

Villaggio in Renania Palatinato

Molte altre immagini >>>