Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Visitare un vecchio villaggio in Aveyron - Najac

Foto di Francia

9/11/16

Vecchia via di pietra nel villaggio di Najac

Quando si arriva al sito di Najac, per la prima volta passa attraverso una strada stretta e resinoso. Con il tempo si vede il villaggio di Najac e, soprattutto, il suo castello che domina la valle. Per raggiungere il paese, si prende in prestito piccoli sentieri che attraversano le case in pietra. Le strade sono strette e fresco d'estate. Najac ha cresciuto nel Medioevo e il villaggio è stato il più densamente popolate nel tardo 19 ° secolo. A poco a poco, l'esodo rurale ha causato il Perda comune a poco a poco i suoi abitanti.

Come molti paesi europei, la Francia ha una ricca storia. Storicamente, il paese era rurale. Basta vedere che il numero di abitanti gradualmente aumentata fin dal Medioevo. I villaggi del sud della Francia sono importanti testimoni della nostra storia e dei suoi tumulti. Najac, porta ancora testimone di questo passato.

Vecchia via di pietra nel villaggio di Najac

Najac, una nuova città di Aveyron - una piccola strada

Il villaggio tradizionale NAJC si allunga mentre la lunghezza. E 'costruito su gole Aveyron su un crinale. Alla fine, su un picco, si erge il castello medievale del borgo. A poco a poco le case che sono stati difesi dal signore del castello è cresciuto sempre più lontano. La vista è mozzafiato sulla valle circostante. Vi invito a prendere le stradine per raggiungere la strada principale e accedere al castello.

Quando si viaggia nel sud-ovest della Francia, sarete sorpresi dalla bellezza dei tanti villaggi che compongono la campagna. La maggior parte sono molto vecchi e Castalnu Montmiral, Puycelsi Rabastens, Sauveterre Rouergue. Questo è un buon modo per scoprire storia francese.

Najac, una nuova città di Aveyron - una piccola strada

Vecchio caffè tradizionale nel villaggio di Najac

Con l'esodo rurale in Francia, che si è sviluppato dalla rivoluzione industriale, la maggior parte dei villaggi hanno perso più di 3/4 della loro popolazione. Najac è uno. Si deve sapere, ad esempio, alla fine del 19 ° secolo, Najac aveva più di 2400 haitants. Resta il fatto che quasi 720 di oggi. I negozi anche gradualmente scomparsi. La maggior parte del tempo rimane un vecchio caffè.

Nei villaggi turistici come Najac per esempio, vecchi negozi sono stati sostituiti con camere e un caffè più recente. Ovunque si vedrà case in vendita. E 'vero che la vita nei villaggi è difficile per i nostri contemporanei. In autunno, potrai anche scene di vita quotidiana, come il legname di consegna per la preparazione di inverno.

Vecchio caffè tradizionale nel villaggio di Najac

Castello di Najac - Storia medievale di Francia

Quando si prende la strada principale che attraversa il villaggio di Najac, per la prima volta a scoprire l'alta Castello medioevale. Si affaccia il villaggio e mostra il ruolo di difesa del paese. L'altezza di Najac permesso il signore del maniero per proteggere il proprio territorio dagli attacchi. Aveva una vista a 380 ° sulla campagna circostante.

Per ottenere il massimo delle vostre visite villaggi del sud della Francia, vi esorto a venire la mattina presto, soprattutto in estate. La maggior parte dei turisti arrivano dalle 10 e 11 del mattino. Se volete incontrare la gente del posto e assistere a scene di vita quotidiana, la mattina presto è il momento migliore.(© Immagini )

Castello di Najac - Storia medievale di Francia

Molte altre immagini >>>