Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Viaggia in Aveyron - villaggio di Sauveterre de Rouergue

Foto di Francia

12/11/16

Visita Sauveterre de Rouergue

Il villaggio di Sauveterre de Rouergue è in Aveyron. Questo reparto è chiamato dopo il fiume Aveyron, che lo attraversa. Si noti che questo reparto è uno dei più di Francia in termini di superficie. Si caractériqe, tra gli altri, da molti paesi, la maggior parte dei quali risalgono al Medioevo. Si tratta di una casa di campagna del paese, vale a dire le nuove città.

Sauveterre de Rouergue, con Belcastel e Najac è probabilmente uno dei più bei villaggi del dipartimento. Se non c'è castello medievale come in altri paesi, tutti i testimoni del passato. Oggi c'è ancora, non lontano dalla piazza centrale delle porte medievali, fortificato segno vicino al villaggio.

La piazza centrale di Sauveterre in estate - Viaggi a Aveyron

Legno per l'inverno nel villaggio di Sauveterre in Aveyron

Quando si visita i villaggi in autunno, si impara come le persone si stanno preparando per l'arrivo dell'inverno. Più volte li ho visti consegnare legno. Se gli abitanti abituali stanno fornendo legna in quantità ragionevoli altri semplicemente bloccare una strada per raccogliere tutti i pezzi. Anche i vicini non apprezzano particolarmente questo approccio. La vita quotidiana non è sempre una navigazione tranquilla.

Se l'estate è senza dubbio il periodo migliore per visitare i villaggi del sud della Francia, l'autunno e la primavera sono piacevoli stagioni. Sopra si trova scene di vita quotidiana e di turisti sono molto meno numerosi.

Legno per l'inverno nel villaggio di Sauveterre in Aveyron

Foto Sauveterre Rouergue - un borgo storico casa di campagna

I borghi storici della Francia sud-occidentale sono unici. Molti sono fortificati, cioè nuove città. I villaggi come Sauveterre sono stati creati nel 13 ° e 14 ° secolo. Questo è stato il momento in cui l'Europa sta vivendo un notevole sviluppo urbano. I villaggi sono costruiti secondo un piano che spiega la loro forma geometrica a volte. Essi sono basati su una politica, economica e architettonico.

Vi invito a passeggiare per le strade strette della città murata di Sauveterre di Rouergue. Le strade sono fiancheggiate da case in pietra e graticcio. Potete trovare un vecchio piazza centrale era il luogo della vita del villaggio.

Foto Sauveterre Rouergue - un borgo storico casa di campagna

Piazza del paese di Sauveterre de Rouergue

Il piano del villaggio di Sauveterre de Rouergue è composto da 8 isole divise da strade. Tutto è costruito attorno alla piazza centrale. Piccoli distretti o isole sono separate da strade e vicoli. La struttura del paese è a scacchi. Il villaggio di Sauveterre de Rouergue è una casa di campagna del 13 ° secolo. Si noterà che la chiesa si trova su un lato del villaggio.

La suggestiva di Sauveterre è enorme rispetto alle dimensioni del villaggio. Al centro, una croce ricorda il passato religioso del luogo. Oggi, i caffè e una panetteria sono i principali negozi della casa di campagna. In estate, questo luogo è molto bello e ombroso: portici che circondano la piazza. (© Immagini )

Piazza del paese di Sauveterre de Rouergue

Molte altre immagini >>>