Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Borgo medievale di Francia - Najac

Foto di Francia

10/11/16

Vecchia via di pietra nel villaggio di Najac

Il villaggio di Najac è un po 'diverso da altri villaggi nel sud-ovest. Innanzitutto, la sua posizione. Si trova lungo un crinale che domina la Aveyron, il tutto costruito con molto tempo dopo la superba castello fortificato e la sua prigione perfettamente integro. E 'composto principalmente da case in pietra, le più belle e monumentali di cui sono lungo la strada principale. Sono testimonianza del ricco passato del paese. Sembrano grande per il formato di Najac. Tuttavia, si vedrà alcune case a graticcio, o graticcio. Essi sono spesso di dimensioni più piccole di altre case.

In limtrophes reparti, tra cui il Tarn, troverete piccoli villaggi ed essenzialmente costituiti da case a graticcio. La pietra non è così presente come Najac.

Vecchia via di pietra nel villaggio di Najac

Paesaggio di Aveyron

Quando si cammina lungo il villaggio di Najac, scoprirete paesaggi della campagna circostante. I posti sono boscose e tetti delle vecchie case del villaggio dà belle immagini. Immaginate la stessa scena in inverno con camino fumo che emerge in natura. ma non essere ingannati: la vita in un villaggio, soprattutto in inverno è difficile per contemporaneo: pochi turisti, e le strade molto tranquilla; quasi nessun negozi. In breve, siamo lontani dalla società dei consumi.

Vi suggerisco di guardarsi intorno case di campagna e antichi villaggi nel sud-ovest. Questa regione della Francia è ricca di storia. I villaggi sono belle e unqiues. Ogni riflette la vita delle persone nel nostro paese e le dure condizioni di vita.

Paesaggio di Aveyron

Najac un bellissimo borgo medievale

Tra i bei villaggi di Francia, una classificazione potrebbe essere fatto. Najac probabilmente occupano la vetta delle classifiche. Alcune città, per questo LEBL e così i turisti che vanno con perfettamente mantenere le loro case, le loro strade. Ma tutto torna, in alcuni casi, ad un villaggio-museo, senz'anima. Penso per esempio a Gerberoy. Non ci sono haitants croci. Ci sono solo ristoranti, caffetterie e camere moderne.

Tuttavia, il borgo medievale di Najac appare completamente diverso. E 'abitata e percepiamo un'atmosfera e un'anima. Nulla è artificiale. Le tracce del passato sono i monumenti visibili e storici come il castello medievale sono molto ben conservati senza cadere nel lato museo. In breve, si capisce, è quello di visitare Najac.

Najac un bellissimo borgo medievale

Panoramica del bellissimo borgo medievale

Il villaggio di Najac è legato, tra gli altri, in nome di una famiglia fino al 12 ° secolo. Guillaume de Najac l'allora signore del castello. Oggi, quando si visita il centro storico che si vede belle case in pietra. Ci sono poche case a graticcio. Cella dà l'impressione di un villaggio piuttosto rustico e autentico. Pochissime persone vivono sul sito. È vero che in inverno, la vita può essere difficile.

Scoprirete molti altri villaggi nel sud-ovest della Francia. Aveyron, Ariege e Tarn hanno alcuni villaggi mozzafiato. Credo Cordes vicino NAJC che è anche costruito su una collina. Bon voyage nel sud-ovest. (© Immagini )

Panoramica del bellissimo borgo medievale

Molte altre immagini >>>