Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Immagine di un vecchio villaggio di Ariege - Camon

Foto di Francia

18/11/16

Storia medievale del villaggio di Camon

Il villaggio di Camon è particolarmente vecchio. Gli storici hanno trovato tracce di Carlo Magno nel 778. temmps nel 8 ° secolo, un monastero fu costruito prima sulla scena. Se era piccola in principio, ha guadagnato in importanza nel corso dei secoli. Nel 10 ° secolo, una nuova abbazia fortificata è stato costruito. Le guerre e la violenza nel Medioevo portarono i signori della regione nel 12 ° secolo per costruire un muro intorno al villaggio di Camon. Vediamo ancora le tracce con una bella porta.

Nel 13 ° secolo il paese ha sperimentato massiccia distruzione. In effetti, la diga di Puivert costruito a monte del fiume che attraversa Camon è stato distrutto e invaso la valle.

Foto del borgo castello abbazia di Camon

Camon - mura medievali

Per entrare nel villaggio di Camon, si deve andare sotto un magnifico massiccia porta medievale. Risale al 16 ° secolo, anni in cui le fortificazioni furono ricostruite dopo la distruzione del 13 ° secolo. Non è stato fino 1570 che il set è completo. Lo dobbiamo al cardinale Georges d'Armagnac. Originariamente il villaggio fu fortificato ogether e Abbazia-castello era il villaggio collinare che ha permesso di proteggersi meglio dagli attacchi.

mura medievali del borgo di Camon - la porta medievale

Casa medievale Camon

Il villaggio di Camon mantenuto ancora tracce significative di epoca medievale e al 16 ° secolo. Come si cammina nel villaggio, si vedrà vecchie case di pietra e le porte in legno. Se l'intero paese viene ripristinato, è ancora possibile vedere i vecchi muri fatiscenti e antichi batisses. Questo dà alla città un fascino.

Il momento migliore poour godersi il villaggio di Camon primavera riposo e maggio. Le persone sono state tutte piantate rose rampicanti davanti alle case. Durante la fioritura, il villaggio è bellissimo.

Medievale casa Camon

Storia di Camon Ariege

Il dipartimento di Ariege ha una ricca storia e il villaggio di Camon è un testimone. Per vedere le tracce delle fortificazioni, è necessario inserire il paese attraverso la porta principale. Sul retro, si vedrà una bella casa a graticcio con piccole finestre. E 'servita choke point e controllo per tutti coloro che volevano entrare nel villaggio.

Vi auguro una piacevole visita Camon. È possibile trovare informazioni in Camon ufficio turistico sulla strada principale. L'attenzione è aperto nel pomeriggio. Essa vi permetterà di visitare, tra gli altri, l'abbazia fortificata e la chiesa del villaggio. (© Immagini )

Storia di Camon Ariege

Molte altre immagini >>>