Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Vecchi villaggi del Gers - Sarrant

Foto di Francia

17/11/16

Il villaggio di Sarrant - la grande storia del Gers

Costruito nel 13 ° secolo come parte di una casa di campagna, Sarrant era un castrum reale. A differenza di altri villaggi della regione, non c'era padrone, ma (comunità di popolazione nel Medioevo che governarono la città in una riunione convocata Consolato) consoli. I consoli sono stati eletti. Le persone che potevano votare erano capi delle famiglie. Il territorio di Sarrant comprennait 3 castelli fortificati: il castello di Savailhan il castello e il castello di Raychac Cédailh.

Il villaggio di Sarrant ha avuto il suo periodo d'oro nel 16 ° secolo. Sarrant poi numerato quasi 2.000. Poi a poco a poco amorça un lento declino. Oggi Serrant ha appena 400 abitanti. Tuttavia, quando si visita la città è difficile immaginare che 2000 persone sulla scena.

Il villaggio di Sarrant - la grande storia del Gers

Visita Sarrant

Costruito in un cerchio intorno alla chiesa, Sarrant è un caratteristico borgo di Gers. Le case sono piccole composto da 2 piani. La maggior parte delle case sono in legno e muratura, come molte case medievali, le aperture sono di piccole dimensioni. Le strade strette permesso anche a mantenere un po 'fraucheur l'estate nelle giornate calde.

Visita Sarrant

Foto di Sarrant

Nel 16 ° secolo, il villaggio di Sarrant è divisa in due: il centro del paese, intorno alla chiesa che comprennait 400 abitanti che erano le persone ei luoghi più importanti nelle vicinanze dove ha vissuto la maggior parte della popolazione. Un assaggio delle nostre città di oggi. Durante la vostra visita sarete stupiti dalla tranquillità in Sarrant. Rimane attualmente molto pochi abitanti e molte case sono in vendita.

Tuttavia, il comune sta ora cercando di far rivivere la città ripristinando vecchie case e lo sviluppo del turismo e delle scuole visite.

Immagine di Sarrant

Piazza del paese di Sarrant

Proprio all'ingresso del paese dopo essere passati sotto la porta medievale si trova una piccola piazza arredata. struttura Village spiega la posizione di questo luogo: una strada fa il giro del paese. Importante il lavoro viene fatto oggi per ripristinare i locali al loro antico splendore.

Per accedere Sarrant da Tolosa, ci vogliono circa 45 minuti. Si Vallonia piccole strade e vedere l'agricoltura orientata al locale agricoltura, grano. Si tratta di piccole aziende agricole. Buona visita di Gers e Sarrant. (© Immagini )

Piazza del paese di Sarrant

Molte altre immagini >>>