Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Più bel villaggio di Tarn - Cordes

Foto di Francia

16/11/16

Visita di Cordes nel Tarn

Tarn, situata nel sud-ovest della Francia ha bei villaggi medievali. Ci sono molti che sono classificato tra i più bei villaggi di Francia. Potete scoprire Puycelsi Rabastens Castelnau de Montmiral. Tarn è stato un duro colpo da parte del servizio crociata contro gli Albigesi. Queste case, costruito nel 13 ° secolo hanno spesso un ruolo difensivo. Sono costruite e mura fortificate proteggere gli abitanti dagli attacchi esterni. Molti villaggi possèdaient castelli fortificati con Dungeon e il fossato.

Cordes nel Tarn è una di queste case fortificate. Gli storici ritengono che ci fosse un castello medievale. Alterna Cordes tra le case medievali tradizionali in pietra e case a graticcio e facciate gotiche si trovano nella piazza principale del paese: foto qui sotto.

Visita di Cordes nel Tarn

Foto di Cordes

Tra i molti villaggi del Tarn, Cordes è probabilmente uno dei più belli da visitare. Situato sulla cima di una valle, Archi è costruito in altezza. La parte più antica si trova a circa haut.La foto qui sotto è stato fatto per il livello di chiesa. La strada acciottolata che vedete è uno degli ingressi della città. Si è stretta e la prospettiva della piazza principale è superba.

Foto di Cordes

Vecchie case del Tarn

Nei villaggi del Tarn, vedrete splendide case in legno perfettamente conservate. Essi testimoniano la ricchezza architettonica dei villaggi francesi. Un Cordes sur Ciel, si dispone di una miscela unica e di grande successo: case con architettura gotica finemente scolpiti con grandi aperture e le case molto più piccole, con strette aperture senza particolari decorazioni.

La foto qui sotto è stata fatta appena fuori dal centro storico di Cordes. Con strade larghe, riuscire strade più strette. Porte medievali permettono di lasciare il villaggio. Essi sono incorniciate da case a graticcio. Si sente il peso della storia.

Vecchie case del Tarn

Visita il bellissimo villaggio di Cordes

Attraverso questa foto strada che fornisce l'accesso al centro storico di Cordes, vi invito a visitare il bellissimo villaggio di Cordes. Ho davvero avuto un debole per quel villaggio. Si deve ancora immaginare che ci fosse nei primi anni del 19 ° secolo quasi 3 000 che è enorme per i luoghi. condizioni di vita difficili, a volte un clima freddo in inverno e molto caldo in estate.

Ci sono voluti l'esodo rual come ovunque in Francia per vedere la popolazione diminuita. Oggi è di circa 900 anime. Il paese ora vive attraverso il turismo. Sarete sorpresi dai numerosi caffè e ristoranti, ma anche da artigiani. Buon viaggio a Cordes. (© Immagini )

Visita il bellissimo villaggio di Cordes

Molte altre immagini >>>