Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Piazza di Cordes - villaggio tradizionale in Francia

Foto di Francia

15/11/16

Facciata gotica di una casa a Cordes

Sulla piazza principale del paese di Cordes, scoprirete case unico in Francia. Se nella parte bassa del paese ci sono case tradizionali in pietra con 2 piani per lo più sulla piazza del paese, si vedrà case dalle facciate gotiche. Sono particolarmente raffinati e finemente intagliato. Le case più note sono la Maison du Grand Fauconnier, la Casa di Huntsman o grande casa di Grand Ecuyer. Come le chiese gotiche, facciate gotiche hanno statue come doccioni, ma anche rappresentazioni di animali mitici come il drago e personaggi inquietanti.

Il vecchio posto di Cordes riunisce in un piccolo posto tutto questo arte gotica. Vi invito di ammirare il mercato coperto. Una volta incantevole.

Facciata gotica di una casa a Cordes

Prima recinzione di Cordes

Quando Cordes Costruire su Sky nel 1222, sono stati costruiti recinti DEU. Il primo è intorno alla piazza principale e le sue belle case gotiche. Porta medievale è bello. A differenza del terzo oratore, indossa vecchie case. Per questi altoparlanti e porte strette, il villaggio era ben protetto, soprattutto alla fine del albigese Crociate. La strada che conduce dalla porta medievale, stretta è la prima poi gradualmente, si allarga e si seguono le grandi facciate delle case gotiche. Infine, si raggiunge la bella piazza medievale.

Prima recinzione di Cordes

Sala del villaggio di Cordes

Questa superba sala Cordes si trova nel villaggio sul punto più alto. E 'il crocevia di tutte le strade che convergono verso il villaggio superiore. In origine, il luogo servito mercati. Lei era coperto di 1276. Per arrivarci, è necessario salire alcuni gradini. È quindi scoprire 24 pilastri di pietra. L'insieme è molto semplice e semplice, in contrasto con il resto del posto. La cornice della sala è in legno.

Al centro della sala era un pozzo installé.Notez ha una profondità di 114 metri. È stato perforato nella roccia e pietre sono stati installati nella parte inferiore. Se artigiani fatti pelle e tessuto originariamente oggi, questo luogo è in gran parte occupato da bar e ristoranti. Questo è un modo per chiedere e immaginare i suoni e le animazioni che ci potrebbe essere nel medioevo.

Sala del villaggio di Cordes

Immagine di una strada Cordes sur Ciel

Nel centro storico di Cordes, si vedrà entrambe le strade larghe, soprattutto nella piazza principale ed il mercato, ma anche stradine fiancheggiate da muretti a secco. Le aperture sono ridotti e piccole. In realtà, è alloggiamento e la parte posteriore dei laboratori artigianali.

Attraverso le foto che hai appena visto, si capisce che ci vuole tempo per visitare questo borgo e godere. Banchi sono stati installati lungo il perimetro e vi darà la possibilità di ammirare la campagna circostante. Buona visita di Cordes. (© Immagini )

Immagine di una strada Cordes sur Ciel

Molte altre immagini >>>