Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Foto di Castres nel Tarn

Foto di Francia

7/11/16

Scopri la bellissima città di Castres con le banche del Agout

Le rive del Agout a Castres - Tarn viaggio

Case tradizionali a Castres

La fondazione della città di Castres risale al 9 ° secolo. La città è stato sviluppato intorno all'abbazia di Saint Benoit. Castres divenne sede vescovile nel 1317. Castres gradualmente andò nei secoli successivi. Ma è stato nel 19 ° secolo, come la città si sviluppò. L'industria tessile è letteralmente esplosa. Oggi si possono vedere i resti di questo periodo e il periodo medievale con le case che costeggiano la Angout e antico edificio, nel centro come nella foto qui sotto.

rive del Agout a Castres

Vecchio negozio nella città di Castres

Il centro storico di Castres è piuttosto piccola, ma molto bello. Durante le vostre passeggiate nel centro storico si vedrà anche i vecchi vetrine tradizionali come questa farmacia. Scoprirete anche belle case a graticcio, singoli hotel, una chiesa classificati monumenti storici. Le tracce della nostra storia sono ancora visibili nel centro di Castres, in particolare sulle rive del Agout.

Vecchio negozio nella città di Castres

Visita del centro storico di Castres

Situato a 70 km da Tolosa e 40 km da Albi, Castres vale la pena visitare. Il centro storico è perfettamente conservato e unico. Bei monumenti da visitare: la Cattedrale di San Benedetto classificato come monumenti storici. Risale al 17 ° secolo. L'attuale municipio occupa l'ex sede vescovile in data infatti dal 17 ° secolo. L'ingresso è monumentale. Pourez anche scoprire bei palazzi, e passeggiare lungo le rive del Agout.(© Immagini )

Visita del centro storico di Castres - centro storico

Molte altre immagini >>>