Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Foto villaggi di Francia - campagna francese

Foto di Francia

27/11/16

La campagna e villaggi francesi

Vi popose in foto qui sotto le immagini dedicate a villaggi francesi e la campagna. Per molti secoli, la Francia come la maggior parte dei paesi europei era rurale. I villaggi avevano spesso più di 2000 abitanti. Le città sono stati sottosviluppati e le attività economiche sono state orientate verso l'agricoltura e l'allevamento. Con la rivoluzione industriale, le città a poco a poco hanno perso i loro abitanti. L'esodo rurale è iniziata. Le città sono cresciute sempre più rapidamente.

Oggi, la profonda campagna di Francia sono deserte. Quando si cammina in antichi borghi a trovare case con le persiane chiuse e in vendita. I negozi erano chiusi uno dopo l'altro. Vi invito a scoprire le molte tracce di questa storia.

La campagna e villaggi francesi

Campagne Francia - Tarn e corde

Le campagne del Tarn sono splendidi. dolci colline e villaggi arroccati sulle alture come Cordes. Se oggi Cordes ha 950 abitanti ci sono stati quasi 3.000 anime in questi luoghi. La ricchezza architettonica del villaggio e le belle case testimoniano il potere del paese. Scoprirete strade acciottolate, una ricca vegetazione. A differenza degli altri piccoli villaggi del Tarn, Cordes hanno molti negozi.

Campagne Francia - Tarn e corde

Paese Ariege

Ariege è un dipartimento particolarmente rual e montuoso. Non troverete grandi città o città. La popolazione del dipartimento è molto varia nel tempo: a metà del 19 ° secolo, l'Ariege aveva quasi 270.000 abitanti. Oggi ci sono appena 153.000 abitanti. La campagna è bellissima e villaggi testimoniano la tumultuosa storia del luogo.

Camon è un piccolo borgo fortificato, che data dal 15 in stato di gravidanza. Il paese ha sperimentato grande distruzione a causa di inondazioni. Il complesso è stato ricostruito e quello che vediamo oggi è splendido.

Paese Ariege

Campagna Aveyron

I villaggi e la campagna Aveyron sono magnifici. Scoprirete piccoli villaggi unici come Najac Belcastel o (foto sotto). Il paesaggio è valli collinari e ripide come in Belcastel. Il paese è anche costruito sulle pendici della collina. I vecchi ponti medievali attraversano fiumi. In estate, le banche sono luoghi di svago e relax.

Vi invito a guardare molte altre immagini dedicate ai più bei villaggi nel sud-ovest della Francia. Un patrimonio unico e ricco. (© Immagini )

Campagna Aveyron

Molte altre immagini >>>