Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Foto di Najac - un tradizionale villaggio in Aveyron

Foto di Francia

11/11/16

Paesaggio tradizionale di Aveyron

La Francia ha un patrimonio urbano e gli abitanti dei villaggi unici. Per le vostre vacanze, vi consiglio di visitare i bei villaggi di Francia sud-occidentale. Il villaggio di Najac è indispensabile per scoprire. È caratteristico del conflitto catara con la sua magnifica fortezza reale. L'intero villaggio è perfettamente conservato e restaurato. Per sfruttare al meglio la vostra visita e di evitare gruppi di turisti, vi invito a venire la mattina presto. È vero, le strade sono deserte, ma si può meglio sentire l'atmosfera.

Molte altre foto di villaggi sono disponibili. Scoprirete, tra gli altri, Puycelsi, Belcastel, Sauveterre Rouergue, Camon e molti altri.

Paesaggio tradizionale di Aveyron

Chiesa di San Giovanni Najac - Architettura religiosa nel sud della Francia

Situato ai piedi della fortezza reale di Najac, è la bellissima Chiesa di San Giovanni. Lei ora classificato come monumenti storici. La chiesa fu costruita nel 13 ° e 14 ° secolo. Si è gotico ed è la prima chiesa gotica di Rouergue. Come il resto del paese e del castello si trova una chiesa fortificata. Tuttavia, quando si passo all'interno, sarete sorpresi da l'impressione di leggerezza creato. Non ha forma di croce, ma è composta da una sola navata. Il campanile della chiesa è stata costruita più tardi nel 14 ° secolo e si trova sul lato dell'edificio.

La visita delle chiese nei villaggi di Francia è un buon modo per individuare il potere del luogo. A volte sarete sorpresi dalla grande dimensione degli edifici rispetto ai villaggi più piccoli.

Chiesa di San Giovanni Najac - Architettura religiosa nel sud della Francia

Visitare un villaggio di prima mattina Aveyron

L'esodo rurale ha un senso quando si visita i villaggi del sud della Francia. In primo luogo il vostro viaggio per arrivare lì, come qui a Najac, si passa dalla campagna. Alcuni piccoli villaggi lungo, le località, pochi abitanti e in particolare l'agricoltura in tutto il mondo. Arrivando in villaggi fuori della stagione turistica, vedrete molte case in vendita, strade deserte e le imposte. I negozi erano quasi tutti disparaus. Ci può essere un bar, ma non panetteria. Ci può essere un pane fresco nel caffè. Non si sente le grida dei bambini. Solo sono rimasti vecchio. A volte ci si imbatte in una vita, cammina da solo per la strada. Triste e bella allo stesso tempo.

Solo particolarmente villaggi turistici in grado di mantenere i loro abitanti. Questo è il caso ad esempio Cordes o Puycesli.

Visitare un villaggio di prima mattina Aveyron

Villaggio di Sauveterre de Rouergue

Sauveterre de Rouergue si trova a 30 km da Rodez Aveyron a 466 madre altitudine. Le origini della città risalgono al Medioevo, al tempo del re Filippo l'Ardito. Il borgo si sviluppò gradualmente e ha raggiunto il suo picco nel 15 ° e 16 ° secolo. Sauveterre era noto per la sua posate. Troverete anche oggi un coltellinaio, testimoni di quanto avvenne. Ma al 17 ° secolo, il paese subirà un lungo declino. La popolazione è variato in base ai secoli: quasi 1.900 persone alla fine del 19 ° secolo, e solo 800 nel 2016.

Questo villaggio è molto piacevole da visitare. Si compone di vecchie case costruite in pietra intorno ad una bella piazza fiancheggiata da case a graticcio. Vicino Sauveterre è anche la frazione di Najac di visitare anche. (© Immagini )

Villaggio di Sauveterre de Rouergue

Molte altre immagini >>>