Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Foto di Aveyron - borghi medievali e paesaggi di Francia

Foto di Francia

10/11/16

Colline del Aveyron

L'Aveyron è una terra collinosa e boscosa in posti. Il reparto si trova a sud del Massiccio Centrale, il che spiega la sua struttura. Najac comune che è stata fatta la foto qui sotto non è il punto più alto: il castello sale a più di 500 metri. Il Monte Aubrac sono il fiore all'occhiello di Aveyron 1463 metri. I fiumi del Tarn, Aveyron e Lot sono stati coinvolti anche nella formazione della geografia di Aveyron.

Vi invito a trascorrere qualche giorno in questo reparto. È possibile effettuare piacevoli passeggiate lungo le gole del Tarn, visitare antichi borghi tradizionali fatte di pietre per la maggior parte. Questo reparto ha registrato un abbastanza significativo esodo rurale e sarà spesso ancora le vecchie case in vendita.

Colline del Aveyron

Castello medievale di Najac e il cassero

Il castello si vede sul villaggio collinare di Najac è in realtà una fortezza reale. Risale al 12 ° e 13 ° secolo. Ha partecipato alla Guerra dei Cent'anni e la guerra contro i catari. Il dungeon che si vede nella foto qui sotto ha le più grandi arcieri del mondo: misurava circa 6,8 metri. Dalla cima del castello si ha una bella vista di tutto il paese di Najac che si estende longitudinalmente sulla cresta. Magnifico.

Sud della Francia è una terra ricca di storia, segnata da, tra gli altri numerosi conflitti, in particolare contro i catari. I tanti piccoli e grandi castelli testimoniano quel momento. La maggior parte sono molto ben conservati come qui in Najac Belcastel o Castelnau de Montmiral.

Castello medievale di Najac e il cassero

Strada principale del villaggio di Najac

Il villaggio di Najac è insolito di aver sviluppato la sua lunga, si estende ai piedi del castello medievale del 12 ° secolo e lungo tutta la cresta. Per accedere alla strada principale si strade molto strette, scalinate. La strada principale di Najac è circondata da vecchie case di pietra. Oggi c'è il municipio, un po 'di caffè vecchio, chiesa e dopo il bellissimo castello (guidate iniziano alle ore 10).

So di città che ha questo tipo di struttura, cioè tutti lunghezza simile. Molto spesso sono costruite attorno alla chiesa e un luogo. A Najac, lungo la strada principale compaiono alcuni posti, ma porta al punto più alto del paese.

Strada principale del villaggio di Najac

Vecchio villaggio nel sud della Francia - Najac

Se volete scoprire la storia della Francia lontano dalle grandi città, vi invito a visitare i tanti piccoli borghi medievali, spesso situati nel Tarn, Aveyron, Ariege. Tutti sono davvero unico, però, hanno in comune il fatto di essere segnata dai Catari, la guerra dei cent'anni. Scoprirete case, luoghi antichi strutturati intorno ad un salone. Il villaggio di Najac è uno. Ma è strutturato intorno alla fortezza reale.

Nelle vicinanze Najac è anche il bellissimo villaggio di Cordes, costruita anche in altezza. E 'la testimonianza di un ex città ricca. Bon voyage nel sud-ovest. (© Immagini )

Vecchio villaggio nel sud della Francia - Najac

Molte altre immagini >>>