Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Foto del bellissimo villaggio di Belcastel in Aveyron

Foto di Francia

13/11/16

Visita del borgo medievale di Belcastel

Vicino al villaggio di Sauveterre de Rouergue, si trova il bellissimo villaggio di Belcastel. Si trova in Aveyron e si perde nella campagna. Questo villaggio è classificato tra i più bei villaggi di Francia. Belcastel si trova ai piedi di Aveyron. E 'dominata da un antico castello medievale che domina il borgo. Inoltre, quando si guarda la struttura di Belcastel, si vede si è sviluppata sulle pendici del monte, i piedi del castello. Il villaggio è stato pesantemente dtéruit dal tempo e un importante lavoro di restauro aveva cominciato a ripristinare il suo antico splendore.

Propongo nelle seguenti foto per andare a visitare Belcastel, le sue vecchie case tradizionali, strade strette. Buona visita.

Visita del borgo medievale di Belcastel

Fiume Aveyron Belcastel - Il ponte del 15 ° secolo

Belcastel è attraversato dal bellissimo fiume Aveyron. Un vecchio ponte di pietra dal 15 e si compone di 4 archi che attraversa il fiume. Potete vedere una croce in pietra, che è molto raro. La maggior parte dei lavori di restauro ha avuto luogo nel 1985. Ci sono voluti oltre 15 anni per la città ritrova il suo antico fascino.

In estate, il villaggio è superba. E 'circondata da grandi boschi di latifoglie. I contrasti sono sonsaisissants. Vi invito a camminare sul ponte di Belcastel: si avrà una bella vista sul paese e la natura circostante.

Fiume Aveyron Belcastel - Il ponte del 15 ° secolo

L'ingresso di Belcastel

Per raggiungere il villaggio di Belcastel, si prende un piccolo avvolgimento e piuttosto stretta strada. Tutti i posti sono pedoni. A poco a poco, il villaggio viene a voi, prima di vecchie case di pietra, poi si vede il castello medievale con la sua tenere sulle alture. Grande punto di vista.

Ristoranti consentono di smettere. Sono molto bello e si potranno godere i luoghi lungo il Aveyron.

L'ingresso di Belcastel

Croce di pietra sul ponte di Belcastel

E 'molto raro vedere croce di pietra sui ponti. Belcastel quella del 15 ° secolo. E 'il peso e l'onnipresenza della chiesa del villaggio. E 'anche un modo per mettere da parte i capricci del tempo e proteggere il villaggio da forti tempeste che possono accadere nella regione.

Vi invito a scoprire altre immagini dedicate ai villaggi di Aveyron e Belcastel. Francamente, è una festa per gli occhi. (© Immagini )

Croce di pietra sul ponte di Belcastel

Molte altre immagini >>>