Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Città vecchia e gli antichi borghi del Tarn

Foto di Francia

9/11/16

Città e borghi storici di sud ovest della Francia

Tarn, Dipartimento del sud-ovest della Francia ha belle città storiche. Albi è meglio conosciuto noto per la sua splendida cattedrale e il centro storico. La seconda città è Tarn Castres. Un po 'meno conosciuto rispetto al suo grande sorella, ma lei merita una visita piacevole. Scoprirete un centro storico unico, con vecchi palazzi, case in legno e le abitazioni dei lavoratori.

Città e borghi storici di sud ovest della Francia

Architettura religiosa Tarn

Vi invito a visitare la vecchia chiesa di Saint Jacques Villegoudou. Situato sulla riva sinistra del Angout questa chiesa risalente al 17 ° secolo è stupendo dentro. Vedrete antichi affreschi e un'arte religiosa unica. Questa statua della Vergine situata all'ingresso della chiesa è fatta di legno. I colori originali sono ancora visibili. Quando si visita Castres, pensare anche a scoprire la chiesa di San Benedetto.

Architettura religiosa Tarn

Macellaio itinerante a Castres

Quando ero piccolo, vedevo spesso un vecchio furgone che serviva come macellaio itinerante. All'arrivo in un quartiere che suonò il clacson. Qual è stata la mia sorpresa di vedere lo stesso sistema nel centro di Castres. Mentre il veicolo è cambiata significativamente, ma il principio rimane lo stesso. Questo massacro è stato solo sulla piazza principale della città.

macellaio itinerante a Castres

Villaggio tradizionale della Francia - Najac

Situato a Aveyron, vi invito a scoprire il bellissimo villaggio di Najac. Classificato tra i più bei villaggi di Francia, ha una forma unica. E 'situato ai piedi di uno sperone roccioso dominato da un antico castello medievale, molto ben conservato. Fa parte delle case di campagna che si trovano oggi nel sud-ovest ed è testimone delle guerre di religione. Come molti villaggi nel sud della Francia, Najac perde gradualmente i suoi abitanti contro 720 nel 2013 quasi 2.500 persone, alla fine del 19 ° secolo. (© Immagini )

Villaggio tradizionale della Francia - Najac

Molte altre immagini >>>