Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Città vecchia di Castres

Foto di Francia

7/11/16

Centro storico della citta di Castres

Il Sud Ovest della Francia e soprattutto il dipartimento del Tarn, è pieno di belle città e villaggi. Castres ha melodie Venezia con case in acqua sulle rive del Agout. Ma è anche una vecchia città costruita lungo il fiume e intorno alla chiesa di Saint Benoit. Quando si visita vedrete bei palazzi risalenti al 17 ° secolo, le case a graticcio, vecchi negozi tradizionali.

Centro storico della citta di Castres

Città storica di Tarn

La ville de Castres est un témoin de l'histoire du Tarn. Lors de votre promenade dans les vieilles rues médiévales et sur les rives de l'Angout, vous verrez la richesse passée de la cité. Son essor économique se développa au 19ème siècle avec notamment le textile et les tanneries. Cette cité a vu également naitre Jean Jaurès, homme politique célèbre du 19ème siècle. Certaines rues sont larges et bordées d'hotels particuliers et d'autres sont étroites et rappellent le quartier médiéval de la ville.

Città storica di Tarn

Facciata di una casa tradizionale

La città di Castres sperimentato nei primi anni 2000 grandi progetti di restauro, come la Place Jean Jaurès e Piazza della Repubblica. Nel 2016, intere vie del centro storico sono completamente restaurati e resi pedoni. Essi sono fiancheggiate da belle case tradizionali Sud Ovest, case a graticcio. Durante le vostre passeggiate, scoprirete case con le facciate tradizionali come in questa immagine.

Facciata di una casa tradizionale

Fronte alla chiesa di San Giacomo di Villegoudou

Sulla riva sinistra del Agout, vi farà scoprire un antico quartiere medievale costituito da vecchie case colorate, strade strette. Alla fine di Church Street è l'antica chiesa di Saint Jacques Villegoudou. Questa chiesa è molto meno conosciuto di San Benedetto sulla riva destra. Eppure lei è bella, vecchio desiderio. Risale al 17 ° e 18 ° secolo. Solo il campanile testimonia della chiesa primitiva che risale al 14 ° secolo. (© Immagini )

Fronte alla chiesa di San Giacomo di Villegoudou

Molte altre immagini >>>