Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Foto del bellissimo villaggio di Camon in dell'Ariège

Foto di Francia

18/11/16

Visita del centro storico di Camon

Camon è un piccolo vlllage classificato tra i più bei villaggi di Francia. Si trova nel dipartimento di Ariege in poco più di un'ora da Tolosa ea 8 km da Mirepoix. Il villaggio è nel piede Piemonte dei Pirenei, sulle rive del Herf-Vif. Questo è un bellissimo borgo medievale fortificato che ha conservato la sua ricchezza architettonica. Le tracce del suo passato può essere visto in tutto il mondo, in particolare con il suo castello abbazia medievale (oggi trasformata in hotel).

Camon è anche caratterizzato da rose rampicanti piantati davanti ad ogni casa. Per sfruttare al meglio, è necessario visitare il villaggio in maggio, quando le rose sono in fiore. Camon poi offre un viso incantevole.

Visita del centro storico di Camon

Castello abbazia di Camon

Forse dovrebbe piuttosto parlare del castello. L'abbazia del castello Camon vediamo oggi risale al 16 ° secolo. Storicamente, troviamo le prime tracce nel 10 ° secolo. E 'stata una abbazia benedettina. La dimensione della fetta dell'Abbazia con il paese. Si trova sulle colline ed esprime il potere dei signori della regione e la forza della Chiesa in quel momento. Oggi un hotel di lusso ha sostituito i monaci. Tuttavia, le visite sono possibili. Ciò richiede contattare l'ufficio turistico.

Castello abbazia di Camon

Rose in Camon

Al di là della ricchezza architettonica di Camon ereditato dal Medioevo e del Rinascimento, Camon è noto per le sue belle rose piantate intorno al villaggio. Una festa di colori in primavera metà e fine. Alcuni coprono intere pareti delle case. Animazioni sono svolte anche nel villaggio in questo periodo dell'anno.

Capirai per rendere la maggior parte di questo bel villaggio, devi venire in esecuzione maggio In estate ci si imbatte in principalmente turisti e d'inverno, il luogo è deserto. Un buon modo, però, per scoprire i villaggi di Francia a il più duro dell'anno.

Rose in Camon

Vecchia via Camon

Vi invito a camminare nel villaggio di Camon. Scoprirete strade strette con case fatte di pietre. Alcuni sono a graticcio, ma non costituiscono la maggior parte delle case.

Il villaggio è affascinante desiderio. E 'circondato da un recinto fortificato, oggi vediamo la porta medievale. Immaginate la ricchezza di luoghi nel Medioevo. (© Immagini )

Vecchia via Camon

Molte altre immagini >>>