Fotografie - Viaggi - Infos - Francia

Seguire fotografie sui social network

Foto del bellissimo villaggio di Sauveterre de Rouergue

Foto di Francia

12/11/16

Piazza principale - case tradizionali

Quando ti trovi in città principaple piazza Sauveterre, si otterrà un assaggio di ciò che una casa di campagna e la sua architettura tradizionale. Le case sono relativamente bassi: non più di 2 piani. Essi non sono tutti fatti di pietra o in legno e muratura, ma fatti di pannocchia. Mettere una coperta intera lunghezza rettangolare da portici. Storicamente, il villaggio di Sauveterre era meglio conosciuto per la sua posate. C'è ancora un po 'artigiani Ajourd'hui.

Come tutta la campagna francese, Sauveterre è stato caratterizzato da esodo rurale. Oggi, molte case sono in vendita che non sono più abitate, soprattutto in inverno. Tuttavia, vicino alla città di Rodez mantiene una piccola impresa.

Piazza principale - case tradizionali

Vecchia casa nel centro del paese

Il villaggio di Sauveterre de Rouergue è costruito molto bene. L'intero bati e le case non supera il 3 piani. Il set non è molto colorato; uniche aperture (porte e finestre) indossano colori. Sulla piazza del paese, le case hanno una base fatta di pietre, formando archi. vicino ai negozi che vengono installati. Il villaggio dispone di uno schema a scacchiera. Questo dà uno sguardo approfondito al villaggio.

Vi invito a scoprire Sauveterre de Rouergue la mattina. Il villaggio si risveglia e vi farà scoprire alcune scene di vita quotidiana. È possibile trovare informazioni presso l'ufficio turistico situato vicino alla strada principale.

Vecchia casa nel centro del paese

Nuova città medievale nel sud-ovest della Francia

I villaggi del sud-ovest della Francia, sono testimoni della storia di Francia. E 'probabile che sia stata fondata nel Medioevo, in particolare il 12 ° e 13 ° secolo: si tratta di case, vale a dire nuove città. Queste creazioni sono legate allo sviluppo urbano contrassegnato questo periodo. 14 dipartimenti sono interessati da queste nuove città. Tutti si sono rivolti allo sviluppo economico, ma molti di loro hanno avuto un ruolo difensivo.

Sauveterre de Rouergue è una casa di campagna, ma a differenza dei suoi vicini come Belcastel, o NAJC Cordes, non ha castello o fortificato. Inoltre, Sauveterre non è situato su un picco.

Nuova città medievale nel sud-ovest della Francia

Bella strada nella chiesa del villaggio di Sauveterre de Rouergue

Per lo più in città e villaggi della Francia, vi è un fronte Parvi di chiese. Un villaggio Sauveterre nel dipartimento dell'Aveyron, questo non è il caso. La chiesa non è costruita nel centro del paese. Per accedervi, fare un piccolo vicolo. Il declino non, inoltre, di avere una visione d'insieme dell'edificio religioso. Il monumento è ora classificato come monumenti storici.

L'église a été construite au 14ème siècle dans le style gothique méridional. Elle est composéée d'une nef unique et a la forme d'une croix latine ; forme traditionnelle en France. Profitez de votre visite du village pour découvrir les vieilles rues bordées de maisons de pierres ou à colombages. (© Immagini )

Bella strada nella chiesa del villaggio di Sauveterre de Rouergue

Molte altre immagini >>>